Cropalati apertura campagna amministrativa per “Terra Mia”


comizio apertura 1

   Nonostante sia stata una giornata abbastanza calda, la prima della stagione, la piazza del centro storico di Cropalati era piena all’inverosimile per la presentazione della lista “Terra Mia”.

   Anche se la  composizione è stata fatta con il contatto della gente e di questo, bisogna dare merito al gruppo lavoro del movimento “no liste personali”. Ad aprire la serata Valeria Ierone in rappresentanza del mondo femminile, essa cita Ida De Vincenzo, “sono una donna emigrata tanti anni fa in Argentina….”, nota artista plastica cropalatese la quale vive in Argentina. Una sua opera è divenuta l’emblema del movimento civico, lei di ciò è  molto gratificata.

   Ierone continua ” Terra mia raffigura l’attaccamento alla nostra terra e l’origine anche se io non sono di qua, ma mi sento una di voi”. E qui si nota l’emozione della giovane candidata. “ho voluto dare un mio contributo perché Cropalati da molta opportunità di crescita e farò di sicuro, mie tutte i temi delle madri di famiglie”. “Terra mia è una lista completa perché rappresenta tutte le realtà del paese e un voto dato a noi è un voto per Cropalati”.

   E’ la volta del candidato sindaco Grillo , come un veterano politico consapevole di avere appreso dove va l’arte di argomentare, rifinisce un percorso dei fatti  amministrativi e dell’ultimo periodo di contrasti all’interno della maggioranza, che poi genera la rottura del vice sindaco il quale  secondo quanto riporta il Grillo affermava “ fino ad oggi ho mantenuto, adesso non ce la faccio più”. In Grillo continua” la sinistra storica ha danneggiato quel processo di rinnovamento politico e anche di sviluppo del nostro piccolo paese”. “Io sono l’espressione di un partito al quale sono iscritto e faccio vita di partito, voi che fate? prendete atto di questo imbarazzo che c’è, e questo Cropalati lo sa e ci ha ripagati cinque anni fa, grazie” “Sperò che sarà messo dell’ altro in discussione nella competizione che sta per iniziare, io non faccio “chiacchera” e poi vorrei finire dicendo se sarò riconfermato, sarò il sindaco di tutti”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...